Four Seasons Hotel Tunis

Categoria

Località

Anno

2016

Sulla costa di Gammarth, un nuovo Four Seasons prende forma tra luce, geometrie chiare e riferimenti alla cultura nordafricana: un’idea di ospitalità contemporanea radicata nel paesaggio e nella tradizione.

●   Servizi realizzati

Millwork

FF&E

Affacciato sulle spiagge di Gammarth, il Four Seasons Hotel Tunis nasce come un nuovo punto di riferimento per l’ospitalità internazionale in Tunisia.

Il progetto, firmato da Bryton + Huges Design, si ispira all’architettura locale reinterpretandone proporzioni, materiali e ritmo degli spazi.
Il layout valorizza luce, viste e continuità tra interno ed esterno: spazi fluidi, atmosfere rilassate e una forte attenzione all’esperienza degli ospiti definiscono il carattere dell’hotel in cui EXA Group ha gestito i lavori di falegnameria e l’allestimento di due ristoranti e della SPA oltre agli arredi su misura di 127 camere, 34 suite e della suite presidenziale.

●   Gallery

●   Altri progetti